Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata una coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.
Si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i quali nonostante inizialmente siano stati parecchio criticati e discussi, continuano a dimostrare giorno dopo giorno la veridicità del loro amore.
Sul web sono trapelate molte notizie circa la possibilità di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, in merito a ciò Riccardo durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha affermato: “Non lo so. È troppo poco che stiamo insieme per mettere a rischio un sentimento come il nostro.
L’ex tronista ha poi aggiunto: per quanto sono geloso io, sarei capace di ‘scapocciare’ davvero. Non c’è stata ancora alcuna proposta: dovesse arrivare ne parleremo”.
Anche Camilla è d’accordo con il compagni, ha infatti affermato: “Dovessero proporcelo ne parleremmo insieme. Ma non penso”.
I due sono stati accusati di aver postato foto prima della scelta ed aver litigato con la De Filippi per questo, Camilla smentisce dicendo: “Non è mai successa questa cosa e ci teniamo a smentirla. Tra l’altro, noi non abbiamo mai pubblicato foto sui nostri social prima della messa in onda della scelta”.
Per quanto riguarda invece l’amicizia con Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice conclude dicendo: “C’è stato un messaggio di Giulia e Camilla dopo la puntata della scelta, in cui le diceva che era contenta per lei, ma non c’è stata ancora occasione di vederci, magari capiterà più in là”.
Sara Fonte