Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: l’attrazione di Manuel per Francesca!

anticipazioni uomini e donne tronistiIeri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo aver dedicato attenzione a Sonia Lorenzini e a Luca Onestini, la puntata si conclude con il trono di Manuel Vallicella.

Si vede l’esterna di Manuel e Carmen, i due si vedono in un parco, lui vorrebbe di più da lei, soprattutto che si sbloccasse ma lei non sa ancora come farlo.

Si vede poi l’esterna con Francesca, i due si recano in una spa si rilassano tra un massaggio e un tuffo in piscina, subito dopo Manuel confessa di provare moltissima attrazione nei suoi confronti e di sentirsi imbarazzato.

Il tronista parla del suo rapporto con le donne, ammette poi di essere molto scontroso a causa di una storia d’amore finita molto male.

Si vede infina l’esterna con Marika: la corteggiatrice lo raggiunge sotto il suo hotel, dopo averlo chiamato i due vanno a fare un giro. Parlano un po’, così Manuel le dice di stare molto bene quando sono insieme perché lei riesce a trasmettergli positività.

In puntata arrivano nuovo corteggiatori, per Sonia entrano Alberto e George Michael; per Luca si presentano Marcella, Virginia, Martina, Serena ed Elena; per Manuel Martina, Veronica, Nicole e Mary. Infine, per entrambi i tronisti entrano Valentina, Michela, Chiara e Francesca.

Sara Fonte