Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: scatta il bacio tra Luca e Giulia

anticipazioni uomini e donne tronistiIeri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo aver dedicato inizialmente attenzione alla bellissima Sonia Lorenzini e alla questione della segnalazione su Federico, si passa finalmente a Luca Onestini.

Inizialmente si vede l’esterna con Alessia, ma subito dopo a cattura l’attenzione  è Alessandro Calabrese, il quale una volta eliminato da Sonia conferma la storia di Sonia e Federico dicendo che non voleva dirlo in puntata.

L’ex gieffino decide poi di entrare di nuovo in studio per confermare la versione di Mario, ma Sonia è tranquilla e ripete che non è vero niente, lui continua ma lei lo invita ad andare via.

Si torna a Luca e alla sua esterna con Giulia, i due fanno una passeggiata in macchina, poi lei dice di essere arrabbiata per il suo interesse nei confronti del lato b di Soleil.

Il tronista cerca di tranquillizzare Giulia, facendole notare il suo reale interesse e subito dopo i due si baciano.

Si vede poi l’esterna con Soleil, la corteggiatrice raggiunge Luca in albergo portando due pizze, i due parlano molto poi si danno un bacio sulla guancia.

Sara Fonte