Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: prima segnalazione per Sonia Lorenzini

anticipazioni uomini e donne tronistiIeri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio si parla subito di Alessandro Calabrese, dal pubblico Rosy dice di aver scoperto che l’ex gieffino ha partecipato ai provini per L’Isola dei Famosi, lui stesso conferma.

Rosy lo accusa di essere a Uomini e Donne solo perché non è stato preso all’Isola, ma interviene la padrona di casa piuttosto infastidita.

Si vede poi un video di Sonia Lorenzini, in cui si sfoga piangendo per il comportamento di Mario Serpa nei suoi confronti, lui si dice dispiaciuto e aggiunge di aver considerato superficiali le esterne e non lei.

 

Maria chiede a Mario il suo parere sull’interesse di Sonia per i suoi corteggiatori, lui dice: “Secondo me le interessa solo di Federico, perché so che si conoscono da tempo.

Mario afferma poi che ha saputo da amici che i due si conoscono da tempo, aggiungendo anche che Sonia sia già innamorata di lui.

Sonia chiede chi sia l’amico di Federico che dice queste falsità, così Mario lo contatta telefonicamente ma lui si rifiuta di intervenire in puntata.

Secondo Gianni si tratta di segnalazioni false, Sonia è molto arrabbiata perché ci tiene a dimostrare la sua onestà, ma interviene ancora Mario dicendo che lei ha lasciato il trono di Claudio proprio per Federico.

Si vede l’esterna tra Federico e Sonia, i due sono davanti al camino e la tronista ammette di averlo pensato, parlano molto e si scambiano tenerezze.

 

Mario commenta ancora, così Sonia ammette di non capire il suo astio dal momento che lei lo stima, lui però risponde: “Non prendiamoci per il culo non ci sopportiamo”.

 Sonia è uscita con Emanuele, i due sono in montagna, parlano molto dei rispettivi fratelli, così la tronista gli racconta dei dolori che ha subito il suo.

Si vede poi l’esterna con Giovanni, i due fanno una passeggiata a cavallo, il corteggiatore le rivela poi di essere stato abbandonato dal padre quando era molto piccolo.

In puntata Giovanni si lamenta per la freddezza di Sonia, nonostante lui si sia aperto molto, così non sa se resterà ancora.

Mario ammette di non aver capito il comportamento di Sonia con Claudio, perché poteva andare via prima, ma Sonia gli fa notare che anche a lui interessano le telecamere altrimenti non sarebbe li a fare l’opinionista, lui risponde: ”Verrò tutte le puntate se ti devo rompere le pa***”.

Si vede l’esterna con Alessandro S.: i due parlano in uno studio vuoto, dopo un po’ fanno credere al corteggiatore che l’esterna è finita dunque le telecamere sono spente, ma il suo atteggiamento non cambia molto. In studio Sonia gli dici che è il momento di sbloccarsi, altrimenti la loro conoscenza potrebbe essere compromessa.

Federico vorrebbe continuare a chiamare l’amico per smentire le voci, ma Mario dice che dovranno essere loro a dimostrare la verità.

Alessandro fa recapitare a Sonia in albergo un delizioso piatto di pasta all’amatriciana fatta da lui, lei apprezza e lo ringrazia in studio.

Sara Fonte