Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nuove critiche per Manetti

gemma-giorgio-overDa pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come il più delle volte accade Tina Cipollari attacca Gemma Galgani con parole non molto carine, nonostante sia il suo compleanno.

In studio si vede il video della reazione della dama alle parole di Giorgio sui ricordi, Gemma sembra molto provata nell’ammettere gli errori fatti durante la loro relazione.

Anche Tina rimane sorpresa dalle ammissioni della dama, subito dopo torna a criticarla per il fatto che Gemma abbia chiesto a Michele se farebbe l’amore con lei.

Anche Giorgio Manetti riserva a Gemma dure parole, ma la dama è uscita con Michele e i due sembrano essere davvero felici per come è andato l’appuntamento.

Michele sta frequentando anche Cristina, la dama non si è mostrata felice dell’uscita con Gemma, consiglia infatti alla dama di provare a riconquistare Manetti.

Intanto Giorgio chiede ad Anna perché non l’abbia salutato, lei dice di non aver apprezzato le parole per Gemma perché potevano illuderla.

In studio Tina critica Sossio, il cavaliere ha infatti chiuso la frequentazione con Sabrina e Carmen per non continuare ad illuderle.

Anche tra Simona e Alessandro le cose si complicano, a quanto pare il cavaliere le ha proposto di aprire una pagina Facebook insieme e fare serate, cosa non apprezzata da lei.

Ancora una volta interviene la Galgani, criticando chi fa le serata, ma molti le fanno notare che lei stessa non solo è andata a Selfie, ma di recente ha anche fatto una serata.

Marco è uscito con Maria e le cose sono andate molto bene, anche tra Giorgio ed Elisabetta procede bene, anche se Alfonso non ha apprezzato la loro uscita.

La puntata si conclude con Annamaria che decide di chiudere con Emilio, intanto per Gemma si presenta Giuseppe.

Sara Fonte