Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini: vicino alla scelta?!

Luca-OnestiniAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese ed attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Il percorso di Luca come tronista è iniziato da poco, ma sono stati già in molti a notare la sua preferenza per Giulia Latini, infatti durante la loro ultima esterna i due si sono già scambiati il primo bacio.

Nel corso dell’ultima registrazione i due per la loro esterna hanno fatto una passeggiata in macchina, dove la corteggiatrice si dice arrabbiata per il forte interesse di Luca nei confronti del lato b di Soleil, mostrandosi così la sua gelosia.

Il tronista ha cercato di tranquillizzare Giulia, dimostrandole un particolare interesse, ed è subito dopo che è arrivato il bacio.

Intanto Giulia sembra essere davvero molto presa da Luca, in uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram ha infatti scritto: “Sforzarsi di cogliere il senso delle cose per capire, poi, che l’essenziale è invisibile agli occhi”.

La corteggiatrice ha poi concluso dicendo: “Ognuno di noi è un’opera d’arte. Non sarà mai amata da tutti… ma per chi ne coglierà il senso avrà un valore inestimabile”

Sarà Giulia la scelta di Luca?!

Sara Fonte