Uomini e Donne, Sonia e Federico: la verità di Claudio D’Angelo!

claudioAd attirare l’attenzione nel gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Sonia Lorenzini, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Nel corso dell’ultima registrazione Mario ha segnalato il fatto che la corteggiatrice in realtà conosce già da tempo Federico, aggiungendo anche che Sonia sia innamorata di lui ed è anche per questo che ha abbandonato il trono di Claudio D’Angelo.

A quanto pare a confermare la notizia ci ha pensato anche Claudio D’Angelo, durante un’intervista rilasciata a Non Succederà più ha infatti dichiarato: “Un mio amico mi aveva detto di aver visto Sonia parlare con questo ragazzo in discoteca. L’ho detto in una puntata ma la cosa è passata in secondo piano visto che lei era intenta a fare rivelazioni su di me. Ha provato pure a girarla simpaticamente, dicendo: ‘Io vado in discoteca e rimorchio’. Col senno di poi mi viene il dubbio che quella fosse la verità e non una semplice battuta”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Inoltre, io e Ginevra siamo stati recentemente ospiti del programma e quando ho visto scendere dalle scale quel ragazzo sono rimasto basito. C’è qualcosa che non quadra”

Claudio ha concluso spiegando il perché abbia preferito Ginevra Pisani a Sonia: “È molto istintiva e discontinua. Aveva dei continui ripensamenti che non mi hanno mai convinto fino in fondo. Se c’è un sentimento reale non può cambiare in pochi giorni. Probabilmente non gli interessavo davvero. Dopo due settimane l’ho trovata sul Trono. Spesso ho pensato che lei mirasse più a far colpo sul pubblico anziché su di me”.

Anche Ginevra ha voluto manifestare il suo pensiero, dicendo: “Tutto quello che penso di lei l’ho detto in trasmissione. Alla fine avrà quello che merita, ovvero i follower su Instagram. È una persona fragile, lei fa ciò che gli altri vogliono”.

Sara Fonte