Fiocco azzurro per l’ex Spice Girl, Geri Halliwell: è nato Montague George Hector

geri halliwellSplendido fiocco azzurro per l’ex Spice Girl Geri Halliwell e Christian Horner, nelle ultime ore abbiamo infatti appreso la bellissima notizia riguardante la nascita di Montague George Hector. 

La coppia si è sposato lo scorso anno e sembra aver preso davvero molto bene l’arrivo di un figlio, definendolo una vera e propria sorpresa della natura, soprattutto per il fatto che l’ex Spice Girl ha già compito 44 anni.

Geri Halliwell è già mamma di una bellissima bambina di 10 anni, Bluebell Madonna, nata dalla precedente storia d’amore con lo sceneggiatore Sacha Gervasi, anche Christian è già padre di una bambina, Olivia, così i due hanno allargato la loro splendida famiglia.

Ad annunciare la nascita di Montague George Hector è stata la stessa Geri, postato la sua prima foto sul suo profilo Instagram, per poter condividere l’immensa gioia con tutti i suoi affezionati fan.

Il bambino ad oggi è in perfetta salute, pesa precisamente 3,5 chili. I genitori nei prossimi giorni lo porteranno finalmente a casa, così potrà conoscere ed essere coccolato da tutta la famiglia.

Le congratulazioni sono arrivate anche dalle colleghe di GeriMelanie C (Sporty Spice) ed Emma Bunton (Baby Spice), rivolgiamo anche noi alla coppia i più sinceri auguri!
 
Sara Fonte