Gossip Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: le confessioni sulla scelta!

riccardo-gismondiAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Riccardo Gismondi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

L’ex tronista torna a parlare della sua scelta, così durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio parla di Martina Luchena“Sono dell’idea che lei, più di Camilla, si meritava un discorso con cui spiegarle il perchè della non scelta”

Riccardo ha poi continuato: “Le avrei detto che quello che c’è stato per Camilla è stato un vero e proprio colpo di fulmine: da quando è arrivata, non ho guardata nessun’altra come guardavo lei. È successo praticamente il primo giorno, anche se sono stato abilissimo a camuffarlo”.

L’ex tronista durante il trono si diceva confuso, lasciando intuire di non avere una preferenza, in merito a ciò ha dichiarato: “Erano solo risposte di circostanzaHo capito subito che avrei scelto Camilla.

Gismondi conclude parlando d Camilla: “C’è stato un forte impatto impatto fisico. Poi, esterna dopo esterna, l’attrazione fisica si è trasformata in un coinvolgimento totale. E non ci ho capito più niente!“.

Come reagirà Martina Luchena leggendo le confessioni rivelate da Riccardo?! Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte