Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Riccardo Gismondi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.
L’ex tronista torna a parlare della sua scelta, così durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio parla di Martina Luchena: “Sono dell’idea che lei, più di Camilla, si meritava un discorso con cui spiegarle il perchè della non scelta”
Riccardo ha poi continuato: “Le avrei detto che quello che c’è stato per Camilla è stato un vero e proprio colpo di fulmine: da quando è arrivata, non ho guardata nessun’altra come guardavo lei. È successo praticamente il primo giorno, anche se sono stato abilissimo a camuffarlo”.
L’ex tronista durante il trono si diceva confuso, lasciando intuire di non avere una preferenza, in merito a ciò ha dichiarato: “Erano solo risposte di circostanza. Ho capito subito che avrei scelto Camilla“.
Gismondi conclude parlando d Camilla: “C’è stato un forte impatto impatto fisico. Poi, esterna dopo esterna, l’attrazione fisica si è trasformata in un coinvolgimento totale. E non ci ho capito più niente!“.
Come reagirà Martina Luchena leggendo le confessioni rivelate da Riccardo?! Voi cosa ne pensate?
Sara Fonte