Raz Degan, ospite del programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, si è lasciato andare ad un’intensa intervista che, se ancora ce ne fosse bisogno, ha riconfermato il suo ascendente presso il pubblico femminile.
Un’intervista matura, nella quale l’ex modello si è raccontato a tutto tondo senza tener per se nessun argomento delicato della sua vita. Dalla rottura con Paola Barale sino ai nuovi progetti lavorativi (presto partirà come concorrente de “L’Isola dei Famosi”).
Ha raccontato con gli occhi lucidi: “Dopo quattordici anni meravigliosi ora sono single. Devo ammettere che è difficile stare con me perché sono sempre via. Mantenere un rapporto da lontano è dura. Però, ammetto che ho bisogno di una donna, di un punto fermo. La donna è una cosa che dà, arricchisce, deve essere rispettata. Io non posso stare senza. Però, deve arrivare con tempismo perfetto”.
Sulla sua partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi, l’attore ha poi espresso le proprie speranze: “Ho da tempo un pesante fastidio alla schiena, spero che non sia un handicap in questa esperienza. Giorno per giorno farò quello che potrò sull’Isola senza mettermi fretta. Se non riuscirò a fare qualcosa, escogiterò un modo e spero che gli altri concorrenti non mi eliminino per questo motivo”.
A seguire il video dell’intervista: