Uomini e Donne, Cristian e Tara: in attesa della cicogna!

cristian-taraAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, i quali da pochi mesi hanno coronato il loro sogno di diventare marito e moglie.

La loro non è stata di certo una storia semplice, tra crisi sentimentali e periodi difficili che li hanno tenuti anche separati per settimane, ma ad oggi sembrano essere davvero felici.

Più volte i due hanno manifestato il desiderio di diventare presto genitori, anche i fan aspettano da tempo di apprendere questa bellissima notizia.

In passato Cristian e Tara avevano fatto sapere di voler cambiare vita, allontanandosi dalla Tv per un po’, la stessa Tara aveva dichiarato: “Tutto ciò che arriva dalla tv ben venga. Però vorremmo costruire un futuro solido e normale anche lontano dal piccolo schermo” aveva svelato Tara a Nuovo, aggiungendo: “Desideriamo un futuro solido. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro la cucina e starei ai fornelli tutto il giorno; Cristian, invece, farebbe l’imprenditore.”.

Tara aveva affermato di voler rimanere incinta durante le vacanze di natale, le feste sono ormai finite ma non è trapelata ancora nessuna notizia al riguardo.

A quanto pare i fan hanno apprezzato la nuova vita della coppia, intanto aspettano di vederli diventare genitori!

Sara Fonte