Si è scatenato l’inferno su Giorgia Galassi, la ragazza che è sopravvissuta all’inferno del Rigopiano ed è stata estratta viva assieme al fidanzato Vincenzo dopo 58 ore. I due sono sopravvissuti mangiando la neve. La giovane ha pubblicato su Facebook uno stato dove ringrazia i soccorritori con queste parole: “Volevo ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate per me in questi giorni è che mi sono state vicino con il pensiero .. per me oggi è come una rinascita ! grazie a tutti ..”.
Immediatamente si sono scatenate le critiche sulla giovane, sostenendo che il suo intervento fosse di cattivo gusto. “Mi sembra di cattivo gusto postare la foto sorridente con gli altri dispersi sotto la neve”. Altri commenti negativi sotto la foto postata dalla ragazza di un regalo che una sua amica londinese le ha inviato dall’Inghilterra: “Questa Giorgia al posto di ringraziare Dio e i soccorritori che la hanno salvata pensa a pubblicare le cazzate che ingrata e i miei compaesani invece sono morti che rabbia”.
Molti gli insulti recapitati alla giovane sopravvissuta, ma anche molti i messaggi di sostegno nei confronti della ragazza, come “Ho seguito con apprensione tutta la vicenda con la speranza di sapervi tutti vivi e fuori da quella trappola.. Sono felice per te, per il tuo ragazzo e per gli altri che ce l’hanno fatta, per questo ringrazio Dio ed i soccorritori, angeli in terra che non si sono mai arresi.. prego per coloro che purtroppo non ci sono più.. Adesso VIVI e goditi a pieno ogni momento.. Un grande abbraccio”.