Inghilterra, a fuoco una cascina: famiglia trovata carbonizzata nel letto

Li hanno trovati abbracciati l’un l’altro su di un letto matrimoniale. Sono le tre vittime, padre, madre e figlioletto, del terribile incendio che ha distrutto interamente la casa colonica nella quale abitava questa famiglia.

A darne notizia è la stessa polizia di Reigate, una cittadina di 20mila anime nella contea di Surrey, li dove ha avuto luogo la tragedia. Secondo le dichiarazioni delle forze dell’ordine, infatti: “La proprietà è stata trovata in condizioni pessime, dopo aver subito gravi danni a causa del fuoco.”

Purtroppo, a peggiorare la situazione, è intervenuta la posizione pressoché isolata nella quale si trovava l’abitazione. Non è infrequente, infatti, che in quella zona della contea nuclei familiari vivano sparsi nell’immensa campagna lontani gli uni dagli altri. La macabra scoperta è stata fatta da alcuni colleghi di una delle vittime, preoccupati dall’assenza ingiustificata dell’uomo sul posto di lavoro.

Sconosciute, al momento, le cause dell’incendio ma è in corso “un’indagine congiunta tra la polizia di Surrey e il Surrey Fire Rescue Service”, come hanno dichiarato gli organi preposti. “I parenti delle vittime sono stati informati”, ha poi aggiunto uno degli investigatori che sta seguendo la vicenda. Christine Barba, una delle vicine, parlando alla stampa locale ha dichiarato di non essere stata in grado di capire ciò che stava avvenendo: “Le case qui sono poche e lontane- ha ribadito-. Purtroppo non ci siamo resi conto di nulla.”

G.c.