La celebrità è da diversi anni l’aspirazione massima dei giovani di tutto il mondo, a maggior ragione da quando per raggiungerla basta condividere contenuti personali su di un qualsiasi social. Internet ha concesso a milioni di persone di raggiungere la notorietà con le abilità più disparate c’è chi si esibisce in cover di canzoni famose, chi mostra la propria abilità come musicista, chi si diverte e diverte con scenette comiche e chi mostra le sue skills come videogamer.
Insomma ci sono svariati modi per attrarre gli internauti, ma nessuna ricetta precisa per ottenere il successo, come fare allora ad invogliare con matematica certezza il popolo di internet a seguire la propria pagina? Una delle soluzioni con più alta percentuale di successo è quello di mostrare il proprio fisico atletico, ma il “Mercato” è stracolmo di belle ragazze e bei ragazzi che mettono in mostra la loro perfezione fisica, quindi serve un quid in più per diversificarsi dall’offerta, quale?
L’idea è venuta alla giovane vyoutuber Lena Nersesian, la bella americana ha aperto, solo un mese fa, un canale Youtube chiamato ‘Lena the Plug‘ in cui offre storie giornaliere, particolari piccanti e solo saltuariamente chat dirette. Nonostante in poco tempo abbia raggiunto gli oltre 200 mila follower Lena punta ad arrivare al milione di seguaci e per farlo ha promesso ai suoi fedeli spettatori il rilascio di un sex tape che la vede protagonista.
La youtuber ha spiegato che non le piacerebbe girare dei film per adulti e che quando le è stato proposto ha sempre rifiutato, ma ha anche aggiunto che non trova nulla di male a girare un video porno con qualcuno con cui si sente a proprio agio. Gli internauti hanno mostrato delle reazioni molto diverse alla proposta indecente di Lena, passando da chi spasima per farla arrivare a quota un milione e chi le consiglia di trovarsi un vero lavoro.