Mel Gibson da record: a 61 anni arriva Lars gerard, il nono figlio

La vita di Mel Gibson è come i suoi film violenta, eccessiva e ricca di colpi di scena. L’attore e regista americano è stato sposato per 26 anni con Robyn Denise Moore, una relazione intensa e passionale dalla quale sono nati 7 figli (6 maschi ed una femmina) ma che è finita con il divorzio chiesto ed ottenuto dalla donna che non riusciva a sopportare il carattere scontroso e violento di Mel. Dopo un lungo processo la Moore ha ottenuto l’affidamento dei figli (quelli ancora minorenni) ed un risarcimento in denaro di 400 milioni di dollari (il divorzio più costoso di Hollywood).

Gibson si è dedicato al lavoro e nel 2009 si è fidanzato con la bella cantante Oksana Grigorieva dalla quale ha avuto una bambina, la storia tra i due è stata breve ma intensa: la musicista lo ha lasciato accusandolo di violenza e razzismo ottenendone la condanna a 36 mesi di libertà vigilata e a un percorso di riabilitazione psichica. Anche in questo caso si è andati in tribunale per l’affidamento della bambina e il giudice ha stabilito che l’attore non era affidabile e che la piccola sarebbe stata meglio con la madre.

Nel 2015 Gibson si è fidanzato con Rosalind Ross, sceneggiatrice televisiva di 26 anni, il rapporto questa volta sembra essere stabile e oggi la coppia saluta l’arrivo di Lars Gerard primo figlio della sceneggiatrice e nono per l’attore che a 61 anni diventa l’attore di Hollywood con più figli.