Una notizia davvero traumatica quella riguardante l’attore americano Jay Bowdy, il quale da pochi giorni è venuto a mancare, lasciando tutti i suoi fan, familiari e amici senza parole.
L’attore ha infatti compiuto un gesto drammatico pochi giorni fa, decidendo di togliersi la vita all’interno della sua auto, sparandosi un colpo alla testa con una pistola.
Jay Bowdy nelle ultime settimane era impegnato con le riprese del film “Going Vertical”, affiancato da John Savage. Il fatto è successo precisamente il 23 gennaio e ancora oggi non si conosce il motivo che lo ha spinto ad un gesto così estremo.
Ciò che ha catturato inizialmente l’attenzione è stato il suo comportamento poco prima di togliersi la vita, l’attore qualche istante prima aveva infatti deciso di fare una diretta sul suo profilo Facebook, nel quale spiegava a tutti i suoi contatti ciò che stava per fare.
Il gesto ha infatti spinto subito i suoi familiari ad allarmarsi inevitabilmente, i quali hanno tempestivamente cercato di avvisare la polizia, per tentare in ogni modo di fermarlo, ma purtroppo gli agenti non sono riusciti ad arrivare in tempo, infatti al loro arrivo il corpo non dava alcun segno di vita.
Di recente John Savage aveva ricevuto delle accuse di violenza sessuale, si sospetta infatti che questo potrebbe essere stato il motivo che lo ha spinto a desiderare la morte. L’attore sin dall’inizio aveva dichiarato di essere innocente, era però stato arrestato il 19 gennaio e rilasciato il giorno successivo sotto cauzione.
Jay Bowdy aveva compiuto solamente 33 anni, felicemente sposato e padre di sei bellissimi figli, conosciuto soprattutto per essere stato protagonista del film “Prepper”.
Sara Fonte