Uomini e Donne, Aldo e Alessia: finalmente di nuovo uniti?!

Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo.

I due hanno più volte affermato di voler avere un rapporto amichevole per amore del figlio Niccolò, infatti Alessia ha confermato di essere rimasta a vivere a Catania per permettere a padre e figlio di stare insieme.

Di recente si era parlato di un possibile riavvicinamento tra i due, infatti Aldo aveva smesso di seguire su Instagram la sua attuale fidanzata, tornando finalmente a seguire l’ex moglie, gesto che naturalmente ha fatto riaccendere la speranza dei fan che desiderano rivederli insieme.

A quanto pare nelle ultime ore il loro riavvicinamento è stato confermato, la stessa Alessia Cammarota nelle ultime ore ha postato un video dove si vede lei che si fa un nuovo tatuaggio, ma ciò che ha attirato l’attenzione è stato il fatto di vedere accanto a lei proprio Aldo.

Aldo e Alessia sono quindi tornati insieme?!

Sara Fonte