Barattolo di Nesquik con sorpresa: all’interno 250 grammi di Cocaina

Strana avventura per un normale cliente recatosi in un supermercato a Saragozza, capoluogo dell’Aragona, il quale ha acquistato un pacco di nesquik ma con grande sorpresa non appena lo ha aperto ha trovato 250 grammi di cocaina.

Arrivato a casa l’uomo si è subito accorto che il barattolo non era ben chiuso, così vedendo quella strana polvere bianca ha pensato di recarsi immediatamente alla polizia, portando con se la prova e lo scontrino del upermercato.

Gli agenti di polizia gli hanno comunicato che si trattava di cocaina, precisando che il suo valore sarebbe stato di quasi 13 mila euro se venduta al grammo, infatti stimano 50 euro per ogni grammo venduto.

Naturalmente gli agenti hanno subito iniziato ad indagare, con la speranza di trovare i veri responsabili, controllando tutte le telecamere presenti all’interno del supermercato ed analizzando le impronte sul barattolo.

L’unica cosa data per certa dagli agenti è stata quella di affermare che il barattolo non sia uscito modificato direttamente dalla fabbrica che lo confeziona, ma che sia stato manomesso subito dopo essere uscito da li.

Naturalmente gli spacciatori hanno fatto male i loro calcoli, lasciando la merce nelle mani di un normale cliente che non poteva immaginare cosa stava acquistando.

Sara Fonte