Oggi Uomini e Donne, Trono Over: brutte accuse per Sossio

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la continuazione del Trono Over, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio si vede un filmato che riassume la storia di Francesco Turco e come il cavaliere abbia conosciuto la sua compagna, con la quale è già andato a convivere.

Al centro dello studio c’è Sossio, così davanti a lui si siedono Angela e Sabrina, il cavaliere confessa di provare più interesse per Sabrina ma lei nonostante l’attrazione per il cavaliere dice di non approvare il suo atteggiamento con Angela.

Subito dopo Sossio afferma in studio di voler interrompere il percorso di conoscenza con Angela, ma a quanto pare desidera fermarsi anche con Sabrina, scatenando le critiche.

Tra le molte critiche, Nino accusa Sossio di non aver rispetto verso le donne, Sossio si difende rispondendo a tono, alla fine però chiude davvero anche con Sabrina.

Per Sossio si presenta in studio Teresa, lui sembra apprezzarla così ballano insieme. Anche per Giorgio Manetti si presentano nuove signore, Rita e Maria, la prima attacca subito Gemma Galgani.

Giorgio Manetti sembra essere indeciso, ma alla fine decide di salutarle entrambe non essendo abbastanza interessato.

Sara Fonte