Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’ultimatum alla De Filippi. “O me o Gemma”

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati due personaggi indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta della dama Gemma Galgani e dell’opinionista Tina Cipollari, le quasi si sa non provano simpatia l’una verso l’altra dando infatti il via a continui battibecchi in studio.

Anche Maurizio Costanzo di recente aveva espresso il suo parere in merito all’astio tra le due, dicendo: “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”.

A quanto pare Tina sta cercando di allontanare la dama dal talk show, a farlo sapere è stato proprio il settimanale Nuovo, scrivendo che Tina chiederà l’aiuto di Maria De Filippi: “È arrivato il momento della resa dei conti. L’esuberante opinionista di Uomini e Donne avrebbe dato un aut aut definitivo a Maria De Filippi, che adesso dovrebbe scegliere tra lei e Gemma”.

Anche il marito dell’opinionista le avrebbe detto di migliorare il suo atteggiamento nei confronti di Gemma, ma a quanto pare ciò ha solamente accanito maggiormente l’opinionista.

Sara Fonte