Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Luca deluso, attacca Giulia!

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione alla bellissima Sonia Lorenzini, la quale ha dovuto subire non poche critiche per la storia di Federico, si passa a Luca Onestini.

Nella scorsa puntata il tronista ha baciato Giulia, ma poco dopo ha atteggiamenti molti intimi anche con Soleil, atteggiamento che però non ha scatenato alcuna reazione da parte di Giulia.

Luca non ha digerito il comportamento di Giulia, decide infatti di sfogarsi con la redazione, dicendo di non aver voglia di essere preso in giro, ahhiunge poi: “E menomale che pensavo che Giulia fosse la più sincera, siam messi bene”. 

Luca vede Giulia e tra i due scoppia un acceso battibecco, lui si dice molto deluso ma la corteggiatrice confessa che il fatto di non reagire per lei è una reazione. Giulia dice di aver imparato nel tempo a controllarsi, motrando felicità anche nei momenti brutti. Tra i due non c’è chiarimento, infatti saltano l’esterna.

In puntata Luca dice di aver guardato Giulia mentre vedeva l’esterna con Soleil, ma di non aver visto alcuna reazione, come se non le interessasse affatto.

Il tronista è deluso anche da Soleil, per il fatto che si concentri troppo su di lei senza interessarsi delle esterne con le altre corteggiatrici.

Si vede uno sfogo proprio di Soleil, la ragazza è in lacrime così Luca decide di raggiungerla facendole una sorpresa.

Intanto in studio Luca continua a discutere con Giulia, dicendole che il suo orgoglio non la porterà da nessuna parte.

Sara Fonte