Torna l’appuntamento di Calcio Femminile Italiano con la dodicesima giornata del Campionato di Serie A Femminile che verrà disputata sabato 28 Gennaio alle ore 14.30.
Dopo quasi un mese e mezzo di pausa e recuperi causa impegni Nazionale e festività Natalizie, torna ufficialmente la Serie A con la prima giornata di ritorno.
Fiorentina che conduce ancora la vetta della classifica con 11 vittorie su 11, affronterà questo weekend la Como 2000 di mister Gerosa. Comasche che sono reduci da una positiva amichevole con il Lugano, avranno a disposizione anche Coppola ceduta dal Cuneo durante il periodo di calcio mercato. Sicuramente le Viola di Fattori e Cincotta entreranno in campo solo con lo scopo di vincere per ottenere la dodicesima vittoria di fila. Brescia che dopo la sconfitta contro l’Agsm Verona, ha ritrovato un’importante conferma vincendo il derby con Mozzanica. Per la squadra di Bertolini si prospetta una partita facile sulla carta contro la neo promossa Chieti che è reduce anche dalla partita infrasettimanale con la Jesina. Jesina che invece vedrà come avversaria proprio il Verona di Longega che dopo la vittoria con le Leonesse, ha trovato lo stop con la Res. Proprio per la Res Roma ci sarà un incontro di fuoco contro le bergamasche del Mozzanica, pronte a risollevarsi dalla sconfitta del derby ma soprattutto pronte alla rivalsa dopo la sconfitta dell’andata conclusa con un 3 a 0 in favore delle Giallorosse. Luserna pronto ad ospitare e tener testa all’ostico Tavagnacco, mentre San Zaccaria vedrà come avversario il Cuneo in un match importante per ottenere dei punti in chiave salvezza.
Clicca qui per la Classifica della Serie A femminile
Clicca qui per le Ultime notizie della Serie A femminile
A cura della redazione di Calcio Femminile Italiano
SOSTIENI ANCHE TU IL CALCIO FEMMINILE!