Donna uccide il figlio di 4 anni: aveva fatto cadere un uovo a terra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48

Giovane madre di 26 anni ha lasciato nelle ultime ore tutti senza parole, uccidendo il figlio di appena 4 anni con un manico di scopa. Molti increduli per l’accaduto, hanno confessato di averle affidato spesso i propri figli, dal momento che aveva sempre dimostrato di essere una persona amorevole, gentile e affidabile.

Zarah Coombs vive a Brooklyn, ma Zamair non è il suo unico figlio bensì uno dei suoi quattro figli, il quale pochi giorni fa giocando con un uovo lo aveva fatto cadere accidentalmente a terra, sarebbe stato questo il motivo che avrebbe spinto la donna a compiere un gesto così estremo e crudele.

Presa dal panico Zarah ha nascosto il corpo privo di vita del bambino in un bidone fino all’arrivo del fidanzato, Jamari Richardson, il quale ha tentato inutilmente di rianimarlo. Secondo gli agenti Jamari era uscito per comprarsi la sua dose di marijuana.

All’arrivo dell’ambulanza le condizioni di Zamair erano davvero critiche ed è stato portato urgentemente al Brookdale University Hospital, cinque ore dopo i medici hanno dichiarato la sua morte.

Un vicino di casa della famiglia, Ray Moore,  ha raccontato: “Ho assistito alla scena dei soccorsi e e sono rimasto sconvolto. Zarah era come disinteressata, non mostrava alcun rimorso”. In un pimo momento la donna aveva cercato di giustificarsi, in serata però ha confessato ed è stata arrestata.

Sara Fonte 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!