Le sorelle Petrik incantano il web con una versione di ‘Without You’ da pelle d’oca

Loro sono Viktoria e Anastasiya Petrik e stanno conquistano il web con un video divenuto virale dall’inizio di quest’anno: a corredo del video, si parla di loro come Victoria e Anastasia Patrick’s e si dice abbiano rispettivamente 16 e 11, ma in realtà facendo un paio di ricerche è possibile scoprire come le due sorelle si chiamino Petrik di cognome, siano ucraine e siano nel loro paese delle vere e proprie celebrità.

Viktoria, la maggiore, ha partecipato nel 2008 al Junior Eurovision Song Contest, arrivando seconda, mentre la minore – Anastasiya – ha vinto la competizione nel 2012: assieme avevano partecipando ad Ukraine’s Got Talent 2, quando Viktoria aveva 13 anni e Anastasiya di anni ne aveva appena 8, arrivando seconde.

Una coppia di sorelle d’assoluto talento, di cui l’Italia è venuta a conoscenza quest’anno, grazie ad una notizia virale discretamente travisata.

Al di là della mistificazione, comunque, è davvero notevole come questa coppia di sorelle canti praticamente in simbiosi e se la voce di Viktoria (che adesso ha 19 anni) ci incanta, quella della piccola Anastasiya (che adesso ha 14 anni e più tanto piccola non è) è ancora più incredibile.

Vi lasciamo al video della loro performance (mentre cantano ‘Without You’ di Mariah Carey). Davvero impressionante: