Megan è sopravvissuta all’aborto: oggi è una bambina sana e felice

Negli ultimi giorni una notizia shock ha catturato l’attenzione sul web: a riportare la notizia ci ha pensato Aleteia, che ha riesumato una vicenda avvenuta nel 2014 ma ancora oggi davvero suggestiva.

Michelle e Ross Hui di Newbridge, in Irlanda, sono i genitori di due bambini, che desiderano ardentemente un altro figlio. Dopo diversi tentativi, lei riesce a rimanere incinta.

Dopo solo sei settimane Michelle accusato un malessere e scopre d’aver perso il suo bambino: si reca subito dopo in ospedale ed assume dei farmaci per ripulire l’utero ed evitare possibili infezioni.

Pochi giorni dopo la donna torna in ospedale per completare le proprie pratiche in seguito all’aborto, quando avviene il miracolo: i medici sentono un piccolo cuore battere dentro la donna. La donna, infatti, inizialmente aspettava due gemelli ed uno dei due era riuscito a sopravvivere, lasciando increduli persino i medici.

Michelle piena di gioia ha così affermato: “Il medico è uscito ed è tornato con un collega più esperto, che ha ripetuto l’esame e mi ha detto che sentiva un battito cardiaco. È stata la sensazione più bella che abbia provato nella vita”

La bambina si chiama Megan e ad oggi non ha alcun problema di salute: dopo essere sopravvissuta all’aborto vive una vita normale e felice.

Sara Fonte