Nuove critiche per Asia Nuccetelli: i fan non hanno grandito un piccolo dettaglio!

Ad attirare ancora l’attenzione dei fan è stata nelle ultime ore Asia Nuccetelli, ex gieffina della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Durante il reality Asia ha catturato molto spesso l’attenzione dei fan, soprattutto per i continui battibecchi con Andrea Damante e Giulia De Lellis, quest’ultima era infatti convinta che Asia provasse qualcosa per Damante.

La ragazza pochi giorni fa aveva postato una foto, dicendo di essere andata al Bagaglino, aggiungendo altri dettagli nella disascalia: “Ciao bambolini, ieri siamo stati al #Bagaglino (nonostante il raffreddore 🤧 #ODIOSO) per vedere zia @pamelaprati e super @valeriamarini 😍 è la seconda volta che vado a trovarle e non smetto mai di ridere, uno satira fantastica. La consiglio a tutti”. Complimenti a #NinniPingitore👏🏻 #biondina #dovevai#prendieportivia #felicità #stupidoraffreddore#riprendiamoci #nonmifermopiù #incercadimestessa#tempoperme #perimieisorrisi #nientedipiù#felicecosì #completa

Asia continua ad essere spesso al centro di molte critiche, questa volta a causa di una foto da lei postata su Instagram dopo essere stata al Bagaglino, i fan infatti pare non abbiano gradito un piccolo dettaglio mostrato nella foto.

E’ stato l’account di Instagram Le Perle a difendere Asia, postando il seguente messaggio: “Ce l’avete segnalata in tante, però dai.. capita a tutte. Meglio il pelo che lo smooth“. A quanto pare nella fotografia postata dall’ex gieffina si vedevono i peli sotto le ascelle.

Sara Fonte