Gossip Uomini e Donne, Manuel Vallicella: il messaggio di Carmen

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore Manuel Vallicella, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Durante l’ultima registrazione Manuel ha confessato di aver l’ansia quando entra in studio e di star bene solo a casa sua, poi ha aggiunto: “E’ per questo che io a Luglio ho rifiutato il trono, e paradossalmente più tempo passava e invece di pensare, che cazzata ho rinunciato a uomini e donne, ero sollevato”.

Il tronista ha poi aggiunto: “Poi a novembre voi , che non state bene di testa, me lo avete riproposto e io non ho detto di no perché pensavo di poter affrontare una situazione del genere, ma ora mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa io ho l’angoscia.. è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte“.

Una scelta difficile quella di Manuel, il quale non ha ancora dato la certezza del suo ritorno a casa. Intanto Carmen, sembra essere sempre più interessata a lui, nelle ultime ore gli ha dedicato un mesaggio su Instagram: “Agisci sempre e non fermarti MAI” , per far capire al tronista di voler continuare a conoscerlo.

Cosa deciderà di fare Manuel Vallicella?

Sara Fonte