Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: nuove critiche per Sonia!

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Claudio D’Angelo, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Pochi giorni fa Claudio ha rilasciato un’intervista alla rivista Vero”, durante la quale ha attaccato Sonia Lorenzini, sua ex corteggiatrice ed attuale tronista di Uomini e Donne.

L’ex tronista ha affermato: “…Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Lascio al pubblico le considerazioni. 

Claudio ha poi aggiunto: Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva.

L’ex tronista ha concluso dicendo: Fuori dagli studi ho avuto la conferma di quanto Ginevra sia desiderosa di costruire il suo futuro con me al fianco…”

Come reagirà Sonia?

Sara Fonte