Australia: modella si schianta in diretta su Instagram, il video diventa virale

Qualche giorno in Australia era tempo di festeggiamenti, il 26 gennaio infatti è la ricorrenza dell’arrivo dei primi coloni inglesi in quella terra e viene celebrata come festa nazionale. Quel giorno da Perth (piccola città in provincia di Melbourne) partivano con un biplano Peter Lynch, esperto pilota di aerei, e la fidanzata Endah Cakrawati, modella indonesiana di 30 anni.

Poco dopo la partenza, all’altezza del fiume Swahn, l’aereo è precipitato facendo perdere le sue tracce. Dopo quattro giorni di soccorsi non sono stati ancora trovati i resti del aereo ne tanto meno dei superstiti, e la polizia indaga sulle possibili cause di avaria dei motori che hanno causato l’incidente. Nel frattempo su internet è diventato virale il video pubblicato su Instagram dalla modella: Endah racconta ai follower il motivo del suo viaggio e chiede a tutti di augurarle buona fortuna per il viaggio, senza immaginare che quelli sarebbero stati i suoi ultimi istanti di vita.

Intervistato oggi dai media locali il commissario della polizia, Stephen Brown, ha spiegato che si tratta di un indagine in corso e che per il momento non si può dire nulla sull’accaduto. Infatti per il momento l’aereo non è stato ancora recuperato dal letto del fiume e solo dopo la polizia, la sicurezza dei trasporti e l’autorità per la sicurezza aerea civile potranno indagare per comprendere cosa ha causato l’incidente.