Germania, sei ragazzi fra 18 e 19 anni trovati senza vita in un giardino: è giallo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:54

Sei ragazzi senza vita sono stati trovati ad Arnstein, cittadina di 8mila abitanti situata nella Baviera centrale, in Germania. Tutti di età compresa fra i 18 ed i 19 anni, i loro corpi sono stati trovati dal padre di uno di loro ieri, attorno alle 11. L’uomo si era diretto sul luogo dove i ragazzi avevano tenuto una festa perché i due figli, che avevano partecipato al party, non rispondevano al telefono. Ed ha fatto una terribile scoperta: nello chalet dove i ragazzi erano rimasti a festeggiare c’era un silenzio irreale, i corpi stesi a terra senza vita.

Non c’era più nulla da fare per loro: i soccorsi sono arrivati nell’arco di un quarto d’ora, ma i ragazzi erano morti da tempo. Ora resta un vero e proprio giallo da chiarire sulla morte dei sei adolescenti. La polizia della Baviera, che si sta occupando del caso, non lascia esclusa nessuna ipotesi, neppure quella della morte violenta. Ma le ipotesi per ora sono quella di una morte per overdose, o per monossido di carbonio (nello chalet si trovava anche una stufa), o per avvelenamento.

Per questo sono stati prelevati campioni e per questo il locale ora è stato sigillato. I ragazzi morti erano cinque ragazzi ed una ragazza: il padre della giovane e di uno dei ragazzi ha fatto il macabro ritrovamento. Sembra che il giardino e lo chalet nel quale i ragazzi si riunivano fosse di proprietà del padre che ha fatto la scoperta.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!