Paura per Banderas, ricoverato d’urgenza: “Sto bene, grazie a tutti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35

Malore per Antonio Banderas. I tabloid inglesi seguono con apprensione l’evolvere della situazione che vedrebbe la star di Hollywood vittima, lo scorso giovedì, di un disturbo al petto che ha richiesto l’immediato ricovero presso l’ospedale più vicino.

Secondo la stampa londinese l’attore si trovava nella sua residenza di Cobham, nel Surrey, quando ha iniziato ad avvertire delle fitte lancinanti al petto. Immediata la corsa in ospedale, dove è stato poi lo stesso Banderas a tranquillizzare i suoi fan: “Ho avuto un malore – ha detto- ma ora i medici mi stanno curando. Grazie a tutti per la premura.”

La star spagnola ha alle sue spalle una fortunata carriera passata attraverso la collaborazione con registi del calibro di Pedro Almodovar e a partecipazioni a pellicole di enorme successo come La maschera di Zorro, Il tredicesimo guerriero, La casa degli Spiriti, Intervista col vampiro. Dal 2015 è proprietario di una lussuosa villa nel Surrey del valore di 2,4 milioni di sterline. E’ stato proprio da qui che Banderas è stato prelevato per essere condotto d’urgenza al St. Peter’s Hospital di Chertsey.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!