Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.
Poco più di un mese fa Claudio ha scelto Mario Serpa, il quale ha deciso di parlare direttamente con lui senza dare prima nessuna spiegazione a Francesco Zecchini.
Subito dopo la scelta Francesco non sembrava provare rancore nei confronti del tronista, durante un’intervista aveva infatti affermato: “È stata più una lotta con me stesso e nell’aprirmi di nuovo con qualcuno, che per conquistare lui. Quando ho capito che non ci stavo riuscendo, in quanto forse non avevo trovato in lui quello che cerco in un uomo, mi sono dovuto fermare…anche se ci ho provato fino alla fine“.
L’ex corteggiatore aveva poi aggiunto: “il fatto che mi chiedesse sempre di essere diverso da come sono e il non riuscire ad accettarmi, mi ha fatto comprendere che forse era solo invaghito da quello che voleva io fossi”.
A quanto pare però Zecchini non ha ancora superato la delusione, nelle ultime ore ha infatti postato un commento su Instagram rivolto al suo rivale: “piano piano Mario si sta rivelando per quello che ( una grandissima PETTEGOLA). Si dice anche che lui e Claudio in realtà non sono fidanzati.. Ah difendi Sonia da quella Serpe!”
Come reagirà Mario Serpa?!
Sara Fonte