Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Angela torna a casa!

Oggi in onda su canale 5 andrà in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo aver dedicato inizialmente l’attenzione a Sonia Lorenzini, si passa a Luca Onestiti.

Luca è uscito con Soleil, i due fanno yoga insieme ma in studio Tina l’attacca per aver scelto posizioni improponibili.

Si vede poi l’esterna di Luca e Angela, il tronista le fa notare di aver visto su Instagram foto di lei in  mutande, costumi, etc, nonostante avesse detto in studio di essere un architetto.

Angela si difende dicendo: “Non ti ho detto che faccio la modella perché non e’ il mio lavoro primario ma sono laureata in architettura ma non ha fatto l’ultimo esame quindi non mi posso definire architetto.

La corteggiatrice subito dopo si elimina, sostenendo che Luca le guardasse solo il corpo durante l’esterna, così il tronista afferma: “Ma se avevi il cappotto come ho fatto???”

Si passa poi all’esterna con Giulia, i due sono sulla neve, lui le chiede se ha parlato di lui alla madre, lei risponde di si aggiungendo anche di essere stata messa in guardia per non farsi male.

Luca è andato via deluso, poiché lei continua a parlare con il suo ex dal momento che vivono nello stesso quartiere, nonostante sia stata tradita.

Lei dice: “Se vuoi non lo saluto…”

Si passa poi a Manuel Vallicella, il tronista si è presentato in studio con i tatuaggi nascosti dal trucco, in giacca e cravatta come regalo alla madre, per dimostrarle che lui non è mai cambiato.

In srudio si vedono solo le esterne con Marika e Francesca, dal momento che sono quelle che sono piaciute di più al tronista.

Si vede prima l’esterna con Marika, anche lei come lui non ha il papà perché era un tipo violento. Mentre vedono un film, lei afferma: “Mi rappresenta perchè la protagonista è molto stronza ma dopo se mi innamoro ti dimostro tanto.”

Si vede poi l’esterna con Francesca, lei è molto provocante nei confronti del tronista, così mentre gli prepara una cioccolata Manuel le confessa: “tu mi fai sangue, sei molto donna”

La puntata si conclude con la decisione delle prossime uscite, Sonia porta in esterna Emanuele, Luca porta Giulia e Manuel porta Marika.

Sara Fonte