Belen in scooter col figlio senza casco. E’ polemica, ma era su un circuito

Belen Rodriguez è ormai sulle pagine dei giornali qualunque cosa le venga in mente di fare. Dopo gli ultimi scatti circolati in rete che la ritraevano in atteggiamenti affettuosi col proprio figlio Santiago e che sono valsi alla showgirl l’accusa di essere una madre un po’ troppo “hot”, adesso è la volta di un altro piccolo aneddoto.

Siamo su di un circuito chiuso, in una zona interdetta alla circolazione delle vetture. Belen è in sella ad uno scooter con Santiago. Entrambi, purtroppo, sono sprovvisti di casco e la cosa, quando riguarda la Rodríguez, diventa immediatamente fonte di scandali generali. E’ lei stessa a pubblicare lo scatto sulla sua pagina Facebook. Adesso, come sempre, c’è chi le muove contro le accuse più infamanti e chi la accusa di aver messo il figlio in una situazione di pericolo.

Belen, dal canto suo, non si scompone più di tanto e, dopo poche ore, pubblica un altra fotografia nella quale il piccolo Santiago viene immortalato mentre si fa prendere le misure della testa: “Misure- scrive la subrette- per il nuovo casco di mio figlio.” Alla fine, per fortuna, è sempre una risata che chiude questo genere di polemiche.