Isola dei Famosi, Dayane Mello: un piccolo incidente ha reso felici i suoi fan!

Dopo gli imprevisti avvenuti durante la precedente diretta dell’Isola dei Famosi, ieri è andata in onda la prima vera puntata del reality, condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare quest’anno non ci sarà la possibilità di andare  a Playa Desnuda, ma nonostante ciò qualche piccola scena di nudo si è già vista ugualmente.

Al centro dell’attenzione è finita infatti la bellissima e sexy modella brasiliana, Dayane Mello, la quale è stata vittima di un piccolo incidente.

I naufraghi dovevano mettersi alla prova tramite una prova fisica, la quale consisteva nel fatto di  percorrere un tratto di spiaggia riuscendo però a tenere in bocca dell’acqua marina, fino a raggiungere il luogo dove avrebbero dovuto passare la notte.

A quanto pare però il bikini di Dayane non è riuscito a reggere la prova fisica, lasciando così intravedere una parte del suo seno.

Intanto l’ex concorrente di Ballando con le stelle si trova a Cayo Cochinos, ma sembra essere piuttosto a rischio dal momento che è stata nominata da otto dei suoi compagni di avventura. A questo punto non ci resta che attendere la prossima diretta per vedere chi l’avrà vinta tra le e la sfidante Samantha De Grenet.

Sara Fonte