Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Tina e Gemma ancora contro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:17
Uomini e Donne torna oggi con la prima parte del Trono Over, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.
Come molto spesso accade si parte da Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over. In studio Maria mostra un filmato, il quale riassume le puntate precedenti, riguardanti la dama.
Tina Cipollari non perde occasione ancora una volta per prenderla in giro in merito alla sua nuova dentatura, oltre alla sua partecipazione a Selfie-Le cose cambiano, coinvolgendo anche Giorgio Manetti.
Si passa poi a Gemma e Giuliano, a quanto pare la dama non ha intenzione di continuare il loro percorso di conoscenza, di conseguenza lo invita a tornare a casa.
Per quanto riguarda invece Michele, il cavaliere continua ad affermare il suo interesse sia per Gemma che per Cristina, Gemma però ammette di non fidarsi affatto dell’interesse di Michele nei suoi confronti.
A pensarlo però non è solo Gemma, infatti in studio sono in molti a credere che la stia usando dal momento che ad oggi la dama rappresenta il personaggio più noto del talk show.
Intanto, tra Nino e Anna la relazione procede nel migliore dei modi, i due infatti sembrano essere molto felici.
Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!