Uomini e Donne, Luca Onestini: le parole di Angela dopo l’eliminazione

Ad attirare l’attenzione del gossip nel ultime ore è stata Angela Robusti, ex corteggiatrice di Luca Onestini, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

La ragazza dopo essere tornata a casa ha spiegato durante un’intervista il motivo della sua eliminazione: “Ho deciso di eliminarmi per una serie di cose : la prima la più importante, era il feeling che non c’è stato. Io lo ritengo un ragazzo meraviglioso dentro e fuori ma non tutti siamo compatibili e non tutti brilliamo quando siamo in due, quindi mi sono trovata in questa situazione. Una situazione di poter stare bene con lui, di poterci stare ore e ore, di poter fare una chiacchierata tra amici ma di non aver quello stimolo anche dell’approccio fisico che anche lui cercava e non ha avuto. Siccome io lavoro e questa cosa non mi porta denaro, è una cosa che io faccio semplicemente percheè volevo mettermi in gioco, un’esperienza bellissima che veramente consiglio a tutte le persone che veramente hanno voglia di mettersi in gioco. Ho messo sul piatto della bilancia il sacrificio che comportava per me questa trasmissione e il rapporto che stavo costruendo.”

Angela ha poi aggiunto: “Mi sono resa conto però che non ne valeva la pena perchè non è scattato anche se mi sembrava una maniera un pò prematura. Siccome non mi andava nè di fingere e nè di stare per altro, ho deciso di farmi da parte. Questa è la cosa più forte e più importante che ho metabolizzato nelle esterne e durante le puntate. Poi ci sono stati degli atteggiamenti non fantastici come ad esempio il fatto che non abbia sempre preso le mie difese o non le abbia mai prese, comunque la puntata in cui me ne sono andata ha deciso di venirmi contro totalmente, di attaccarmi, mettendo una mia foto in costume assolutamente sobria dicendo che gli ho nascosto di fare la modella.

L’ex corteggiatrice ha poi concluso: Io una persona che non sa essere obiettiva e non ha voglia di ascoltare la persone e le motiviazioni sincere ma cerca sempre il marcio dietro qualcuno no, non fa per me.

Sara Fonte