Botta e risposta tra Martina Luchena e Fabiana Barra: il gesto di Riccardo e Camilla

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato un botta e risposta tra Martina Luchena e Fabiana Barra, corteggiatrice di Manuel Vallicella del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare Martina ha criticato il modo di comportarsi della corteggiatrice di Manuel, ma Fabiana le ha subito lanciato una frecciatina postando la seguente frase su Instagram Story: Martina chiederei l’aiuto a te, ma visto come ti è andata, è meglio se m’arrangio”.

Martina non è riuscita a rimanere in silenzio, rispondendo ancora una volta alle provocazioni di Fabiana: Tesoro meglio non poteva andarmi e poi fattè na risata… però sono comunque curiosa di vedere come sarà la tua fine date le premesse” .

Un vero botta e risposta quello tra le due ragazze, il quale si è al momento concluso con la risposta di Fabiana: “Quando prima di risponderti ti bloccano ma tu sei una stalker e vieni a sapere tutto. Comunque per la fine prevedo: “situazione sentimentale Martina Luchena

Intanto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno iniziato a seguire Fabiana, lasciando intendere di essersi schierati dalla sua parte.

I fan della Luchena hanno subito criticato la coppia, ma Martina non ha ancora detto nulla al riguardo.

Sara Fonte