Britney Spears ci ricasca: seno nudo a Las Vegas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Britney Spears, cantante piuttosto famosa ed apprezzata da moltissimi anni.

A quanto pare durante il suo concerto a Las Vegas la cantante ha attirato maggiormente l’attenzione di tutti i suoi fan grazie ad un particolare alquanto hot.

Britney indossava un costume di paillettes verde militare e un paio di stivali neri a coscia alta, ma proprio mentre stava cantando il suo pezzo “migliore” la spallina del suo vestito si è spostata facendo intravedere perfettamente uno dei suoi seni.

La popstar non si è subito accorta dell’incidente, ha infatti continuato a cantare, ma i fan non sono riusciti a mantenere la calma, urlando divertiti a causa dell’incidente sexy.

Naturalmente i fan hanno subito iniziato a scattare foto e video, ma Britney abituata al successo e alla notorietà continuava tranquilla il suo concerto come se nulla fosse successo.

Intanto, le foto e i video dell’accaduto stanno invadendo il web nelle ultime ore, di certo non è la prima volta che la cantante rimanga vittima di questi incidenti, continuerà a cascarci?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!