Doppia cicogna per Beyoncè: la foto fa impazzire il web

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Beyoncè, annunciando ai propri fan di essere in dolce attesa all’età di 35 anni.

La popstar e suo marito Jay-Z sembrano essere davvero entusiasti di allargare la loro famiglia con due splendidi gemelli, lei stessa ha postato una foto di lei con il pancione su Instagram, ricevendo in poche ore un incredibile numero di likes.

Beyoncè come didascalia della foto postata ha aggiunto: “Ci piace condividere il nostro amore e la nostra felicità”. Per poi continuare: “Siamo stati benedetti due volte. Siamo immensamente grati perché la nostra famiglia si allargherà e ringraziamo tutti per i vostri auguri”.

Da tempo sul web si vociferava una possibile crisi sentimentale tra la popstar ed il marito, ma a quanto pare si trattava solo di voci oppure i due hanno superato al meglio i loro problemi.

I due sono già genitori di una bellissima bambina di nome Blue Ivy, nata nel 2012 la quale sembra essere anche lei molto felice di avere presto due fratellini.

Auguriamo alla splendida coppia i più sinceri auguri.

Sara Fonte