Oggi Uomini e Donne, Trono Over: continua lo scontro tra Gemma e Michele

Uomini e Donne torna oggi con la seconda parte del Trono Over, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.
Nella puntata di ieri l’attenzione è ricaduta inizialmente su Gemma Galgani, in studio Maria ha mostrato un filmato che riassumeva le puntate precedenti, riguardanti la dama.
La dama hai poi dichiarato di non voler più frequentare Giuliano, ma non si fida nemmeno di Michele e del suo interesse nei suoi confronti.
A pensarlo però non è solo Gemma, infatti in studio sono in molti a credere che la stia usando dal momento che ad oggi la dama rappresenta il personaggio più noto del talk show.
Intanto oggi in puntata Annamaria e Renato chiudono la loro frequentazione, invece Walter sembra molto interessato ad Anna C, ma lei non lo ricambia dal momento che lui non è il suo tipo
Giorgio balla con Graziella, il cavaliere però sembra avere occhi solo per Astrid, le ha infatti lasciato il suo numero di telefono e i due sono usciti già una volta.
Astrid è uscita anche con Alfonso, la dama dichiara infatti di volerli frequentare entrambi. Intanto in studio scoppia un nuovo scontro tra Gemma e Michele, i quali coinvolgono anche Cristina.
Sara Fonte