Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Gemma balla con Giorgio!

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la terza ed ultima parte del Trono Over, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto Gemma Galgani interrompere la sua frequentazione con il cavaliere Giuliano, invitandolo a ritornare a casa, la dama ha poi aggiunto di non fidarsi nemmeno di Michele e del suo interesse nei suoi confronti.

 A pensarlo però non è solo Gemma, infatti in studio sono in molti a credere che la stia usando dal momento che ad oggi la dama rappresenta il personaggio più noto del talk show.
Oggi in puntata Cristina chiede a Michele se davvero è interessato a Gemma, lui risponde di no così lei decide di continuare la loro frequentazione dal momento che è sempre stata attratta dalle cose complicate.
Subito dopo Michele balla con Cristina, mentre Gemma balla con Giorgio Manetti.
Intanto tra Anna e Nino le cose procedono molto bene, i due stanno organizzando un nuovo incontro in Sicilia, ma Simona mette in dubbio il suo interesse.
Simona sta frequentando Alessandro, invece chiede ad Anna se intende dare l’esclusiva a Nino, facendole intuire di essere interessato a lei.
Sara Fonte