Gossip Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: una gravidanza pericolosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:23

Dopo molto tempo ad attirare l’attenzione del gossip è stata Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Federico Mastrostefano, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Pamela oggi è felice con il suo nuovo compagno Alberto, con il quale ha avuto un bambino, una rischiosa gravidanza che le stava costando la perdita del suo bambino.

Pamela durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha raccontato: “Simone è nato con un mese di anticipo, e per fortuna aggiungerei! Sono stata ricoverata perché avevo le transaminasi altissime  e i medici che lo hanno fatto nascere mi hanno detto che è un bambino miracolato. Aveva un giro di cordone attorno al collo, oltre a un nodo vero e proprio al cordone ombelicale. Se fosse rimasto nella pancia un po’ di più , mio figlio non sarebbe sopravvissuto”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Dopo sei ore di travaglio i medici hanno deciso di intervenire con la ventosa perché il bambino non riusciva a scendere. Ma ho capito subito che c’era qualcosa che non andava. Il piccolo non piangeva e lo hanno portato subito via, senza nemmeno farmelo vedere. Simone è stato rianimato, perché alla nascita non respirava”. 

Pamela ha dovuto affrontare moltissime difficoltà, ma ad oggi lei e il suo bambino stanno bene e sono una famiglia felice, lei e Alberto oltre a pensare al matrimonio pensano già ad una seconda gravidanza.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!