Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Claudio Sona e Mario Serpa, coppia nata grazie al Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.
Claudio e Mario ad oggi vivono separati, uno a Verona l’altro a Roma, ma nonostante la distanza e l’impossibilità di stare sempre insieme continuano a dimostrare la veridicità del loro amore.
Nelle ultime settimane sul web si vocifera una possibile crisi tra i due, la quale è stata subito smentita da entrambi, ancora una volta la coppia ha precisato che se non stanno insieme tutti i giorni è solo a causa degli impegni lavorativi.
Ancora una volta è uscita la questione matrimonio, Serpa in merito a ciò ha dichiarato: “Adesso come adesso no. Ma tra dieci anni mi vedo sposato e con una famiglia.”
Anche Claudio ha manifestato il suo pensiero, dicendo: “Famiglia lo sei già nel momento in cui decidi di fare un progetto insieme ad una persona. Poi se si vuole fare un’unione civile perché no. Sarei il primo a farlo… Ovvio per arrivare ad una cosa così importante c’è bisogno di una forte conoscenza.”
Quando è stato chiesto a Claudio se i due fossero innamorati, lui ha concluso dicendo: “Sto bene con Mario….. Sì.”
Sara Fonte