Uomini e Donne Trono Over, Gemma e Michele stanno insieme? Lui sbotta!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Michele D’Ambra, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Per molte settimane il cavaliere ha corteggiato Gemma Galgani, protagonista indiscussa del programma, così dopo molti tentativi tra i due sembrava essere nato qualcosa.

Poco tempo fa il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune fotografie dei due, i quali passeggiavano mano nella mano per le strade di Roma, cosa che ha fatto ricadere moltissime critiche e accuse soprattutto sul cavaliere.

Michele, infastidito dalla situazione ha finalmente rotto il silenzio, dichiarando: “Mi stanno massacrando in tutti i gruppi che mi chiedono di entrare… devi sapere che da quando è uscito lo scoop del giornale di gossip, tutti mi cercano e mi inseriscono nei gruppi dove discutono di uomini e donne. Ci sono tante arpie che mi uccidono.”

Intanto nell’ultima puntata del Trono Over, abbiamo visto Gemma dubitare dell’interesse di Michele, a pensarlo però non è solo la dama, infatti in studio sono in molti a credere che la stia usando dal momento che ad oggi la dama rappresenta il personaggio più noto del talk show.

Ad oggi i fan continuano a sospettare che i due abbiano una relazione, ma a differenza di Michele la dama non ha ancora dichiarato nulla al riguardo.

Sara Fonte