Dopo Beyonce anche Nicki Minaj si fa immortalare col pancione

Il popolo di internet non ha fatto in tempo a riprendersi dalla notizia della gravidanza di Beyonce che un’altra grande artista del jet set internazionale ha mandato in delirio le sue fan con una foto che la ritrae in uno stato avanzato di gestazione, di chi si tratta? Della provocante e provocatoria rapper americana Nicki Minaj.

La foto in questione ritrae la bella Nicki con indosso una seducente lingerie di pizzo ed un evidentissimo pancione, sotto una breve didascalia dove la cantante dice ai fan: “Volevo attendere a dare la notizia, ma…“. Subito sono scattati i commenti e le condivisioni, tra chi si è limitato a fare le congratulazione, chi ha aggiunto “Il pancione ti rende ancora più bella” e chi invece non crede alla notizia facendo notare che potrebbe trattarsi di una foto modificata con Photoshop.

Sarà dunque vero che Nicki aspetta un bambino, o si tratta di una frecciata alla cantante concorrente? Il dubbio nasce dal fatto che non è la prima volta che la Minaj pubblica una notizia del genere: qualche tempo fa, prima della rottura con il rapper Meek Mill, c’era già stato un posti su Instagram che annunciava la maternità della cantante, successivamente cancellato in seguito alla rottura.