Britney Spears in ansia per le condizioni della nipotina coinvolta in un incidente

Giorni di angoscia, paura e fede per la cantante pop americana Britney Spears: sembra infatti che Maddie, figlia di Jamye Lynn Spears, la nipotina di 8 anni della famosa pop star, sia stata coinvolta in un brutto incidente stradale ed ora lotti tra la vita e la morte. La tremenda notizia è stata riportata dal quotidiano ‘Tmz‘ dal quale si apprende che la piccola versa ancora in gravi condizioni e che si teme per il peggio.

L’articolo di ‘Tmz’ ricostruisce in grandi linee anche la dinamica dell’incidente, la bambina si trovava a bordo di un grosso fuoristrada (probabilmente in compagnia del padre) lungo una strada della Louisiana, ad un tratto l’autista (non specificato) ha perso il controllo del veicolo ed è finito dentro un lago. Maddie è rimasta sott’acqua per qualche minuto perdendo conoscenza, poi, sono giungi i soccorsi che in elicottero l’hanno portata all’ospedale più vicino.

Ne Britney ne Jamye (cantante country di discreto successo in USA) hanno voluto rilasciare un intervista per confermare quanto accaduto o semplicemente spiegare in che condizioni si trova la bambina. L’unico messaggio emerso in queste ore lo si trova scritto sul profilo Twitter della più famosa delle sorelle che scrive: “Un altro giorno, un’altra benedizione“, parole che non lasciano presagire nulla di positivo.