Cina, bimba di 3 anni scivola tra i binari. Salva per miracolo (Video)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22

Sta facendo il giro del web un video arrivato dalla Cina, precisamente dalla stazione ferroviaria Xining nella provincia di Qinghai. Nelle immagini trasmesse dalla piattaforma CCTV News, infatti, sono stati immortalati i drammatici istanti nei quali si vede una bambina di appena tre anni scivolare nell’intercapedine tra il treno ed i binari.

Apparentemente l’intento della piccola, sfuggita per pochi istanti al controllo dei genitori, era quello di sbirciare all’interno dei finestrini della vettura. Presa dalla curiosità, però, non si è accorta dello spazio presente ed è scivolata rapidamente sotto la struttura del veicolo. Immediata, fortunatamente, la reazione dei presenti che si sono precipitati ad estrarla da sotto le lamiere.

Anche il capotreno, accortosi di quanto accaduto, si è sincerato che nessuna manovra di uscita dalla stazione fosse avviata dal macchinista: “E’ stata fortunata- ha detto raggiunto dai cronisti-. Spesso, quando il treno si ferma davanti alla piattaforma, il divario di 20-30 centimetri che si crea tra il treno e la stessa non viene visto dai passeggeri, figurarsi dai bambini. Se non fosse stata scoperta subito il risultato sarebbe stato inimmaginabile.”

Nel video in questione si vede anche come, una volta recuperata, la piccola venga consegnata fra le braccia di una donna, che si è scoperta poi essere la mamma della fortunata bambina.

A seguire il video in questione:

G.c.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!