Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato il triangolo Lucini, Damante e De Lellis, personaggi divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.
Da poco Giorgia ha postato una foto con il fidanzato, dove prende in giro con ironia il suo seno piccolo, ma i fan hanno subito notato la somiglia con una foto postata in passato dalla Lucini, in compagnia però di Damante.
Inoltre, la foto somiglia anche ad uno scatto postato da poco da Andrea e Giulia, gesto che secondo i fan rappresenterebbe una frecciatina di Giorgia per i Damellis.
La Lucini, leggendo le critiche sui vari social ha deciso di rompere il silenzio, dicendo: “Adesso basta parlare degli altri. Ma non vi siete stancati?! Amo alla follia Federico e sono veramente stufa di continuare a leggere nomi che non contano più nulla nella mia vita, è passato!!! Ed è perfetto così!”
Giorgia ha poi aggiunto: “Tutto quello che volevo, l’amore che ho sempre sognato… auguro a tutti voi (anche a chi mi odia e continua ad insultarmi, senza motivo) di trovare un giorno un amore come il mio. Di provare quello che provo io!”.
La Lucini conclude con un riferimento alla foto tanto criticata: “la foto non allude niente, è semplicemente pura autoironia… io mi prendo sempre in giro da sola, dovreste imparare anche voi!”.
Sara Fonte