Home Spettacolo Musica

Lady Gaga svela le date del nuovo tour: speciale tappa anche a Milano!

CONDIVIDI

Dopo il grandissimo successo ottenuto all’Half Time Show del LI Super Bowl, Lady Gaga è pronta a concentrarsi sul suo Joanne Wold Tour,  in giro per il mondo.

La famosa star partirà dal Nord America dal primo agosto, facendo la sua prima tappa a Vancouver, per poi spostare le sue tappe in Europa dal 22 settembre, iniziando da Barcellona. Lady Gaga non tornerà negli States prima di novembre, dove continuerà il suo tour fino a dicembre.

Per la grande felicità di moltissimi italiani, la star dedicherà loro una tappa anche in Italia, precisamente al Mediolanum Forum di Milano, dove conquisterà di certo un grandissimo successo.

Lady Gaga ad oggi è particolarmente amata e seguita dai fan in tutto il mondo, la quale oltre ad aver conquistato molti riconoscimenti e premi, risulta essere la prima donna ad ottenere la vetta con il quarto album consecutivo, traguardo incredibile esattamente dal 2010, grazie al suo ultimo album Joanne che ha conquistato la prima posizione della Top 200 di Billboard.

La star ha raggiunto numeri incredibili di seguaci anche sui vari social network, si tratta esattamente di 61 milioni di fan su Facebook e 65 e più milioni di followers su Twitter.

I biglietti per il nuovo tour saranno disponibili dal 13 febbraio alle ore 10, invece coloro che sono iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dalle ore 9 del 9 febbraio alle ore 17 del 10 febbraio.

Sara Fonte